19 Maggio 2025

San Benedetto torna in comunicazione con Elisabetta Canalis

Parte a maggio la nuova campagna multisoggetto per valorizzare i brand del gruppo.

San Benedetto lancia la nuova campagna di comunicazione multibrand, che vede ancora una volta protagonista Elisabetta Canalis, icona di bellezza naturale e simbolo di uno stile di vita sano.

San Benedetto torna in comunicazione con Elisabetta Canalis

Ideata dall’agenzia The Beef, prodotta da Akita Film e diretta da Federico Brugia, la campagna sarà pianificata con un media mix integrato, TV, stampa, digital video e social, pensato per garantire la massima copertura e intercettare i consumatori nei momenti più rilevanti della loro giornata.  

 

On air dal 18 maggio lo spot dedicato alla nuova gamma San Benedetto Bar Specialist. All'interno di un bar, Elisabetta Canalis annuncia una "Notizia sorprenden-thè!" e racconta con leggerezza e giochi di parole la nuova gamma Bar Specialist pensata per il canale Fuori Casa, che comprende cinque mix di frutta Succoso Zero e tre varianti di Thè San Benedetto, nel formato in vetro da 0,25L. L’offerta combina gusto, qualità e innovazione per chi desidera concedersi una pausa di piacere anche in ambienti dinamici come i bar, senza rinunciare all’eccellenza e alla distintività.  

 

Uno spot dedicato anche al sostegno del lancio di una novità nel mercato delle bevande vegetali: San Benedetto Avena. Il claim "L'avena buona da bere" punta a un posizionamento dove il gusto si affianca al benessere quotidiano, ed è la sintesi perfetta di questa nuova linea disponibile in quattro gustose varianti, tutte 100% vegetali e naturalmente prive di lattosio, senza zuccheri aggiunti e fonte di vitamine. 
 

Dal 25 maggio parte la campagna dedicata ad Acqua Minerale San Benedetto, con tono empatico, aspirazionale e al tempo stesso ironico, valorizza il posizionamento della gamma San Benedetto come alleata quotidiana e comunica la vicinanza del brand a ogni occasione di consumo. A fare da filo conduttore, il claim "Non è un segreto", accompagnato da un brano realizzato e interpretato da The Kolors che aggiunge un tocco di freschezza e ritmo alla narrazione.  

Con questi nuovi spot proseguiamo un percorso comunicativo che dal 2021 ci vede affiancati a Elisabetta Canalis, volto che incarna in modo autentico i valori di naturale bellezza, equilibrio e stile di vita sano. 
Il tutto unendo impatto emotivo, qualità produttiva e una pianificazione media ad alto valore strategico, per dialogare in modo sempre più efficace con i consumatori di oggi.

Commenta Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Gruppo San Benedetto.


 

cancella

tot risultati per "tot"

ghost title ghost title
ghost title ghost title>

Magazine

Prodotti

News ed eventi

Altri risultati

Contatti

In che cosa
possiamo aiutarti?

Contattaci

newsletter

Resta informato
su tutte le novità

Indirizzo non valido